ZAGABRIA: PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIULIO VIGNOLI SUGLI ITALIANI DI CRIMEA

27 Febbraio 2007 - Presso la Sala delle Conferenze dell'Istituto italiano di cultura a Zagabria, alla presenza della rappresentanza diplomatica italiana, di un folto pubblico di docenti dell'Università di Zagabria, di studiosi e di giornalisti è stato presentato il libro di Giulio Vignoli, "Il Sovrano sconosciuto. Tomislavo II, Re di Croazia (Aimone di Savoia -Aosta)", Mursia editore.
 
Da sinistra in prima fila: S.E. Alessandro Grafini, Ambasciatore d'Italia in Croazia; il prof Kresimir Malaric, dell'Università di Zagabria; il Primo Segretario del'Ambasciata italiana dottor Massimiliano Lacchini; l'addetto militare; la prof. Paola Ciccolella, Direttrice dell'Istituto italiano di cultura.

 
Da sinistra: il prof Giulio Vignoli; la prof. Paola Ciccolella, Direttrice dell'Istituto italiano di cultura; il dottor Senol Selimovic, corrispondente da Zagabria del quotidiano "Slobodna Dalmacija", che ha presentato il libro.


Il prof. Giulio Vignoli fra l'interprete per la lingua croata e il dottor Senol Selimovic del quotidiano "Slobodna Dalmacija". Il dottor Selimovic, di padre croato e di madre zaratina, tradurrà il libro per l'edizione croata.