Si è ufficialmente aperta la campagna iscrizioni/rinnovi UMI per l’anno 2023.
Quest’anno abbiamo voluto dedicare tessera al Re Umberto II nel quarantesimo anniversario della sua scomparsa.
Nonostante il periodo estremamente difficile, l’UMI resiste e non riduce l’attività sul territorio.
Per fare questo però abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, abbiamo cioè bisogno che passiate dalla amicizia e vicinanza alla iscrizione vera e propria.
Nonostante tutto rincari, abbiamo cercato di limitare i costi delle tessere i quali sono stati solo lievemente ritoccati per tentare di affrontare le ingenti spese che un’associazione reale (e non solo virtuale come sono le miriadi di gruppuscoli che infestano i social) deve affrontare.
Socio ordinario 35,00 euro, socio sostenitore 160,00 euro.
I soci sostenitori riceveranno automaticamente anche il calendario reale, quest’anno interamente dedicato al Re Umberto II.
Iscriviamoci!
Rinnoviamo!
Come sempre ringraziamo per il disegno della tessera il nostro amico e iscritto attivista Adriano Monti Buzzetti Colella
Per versare la quota d'iscrizione (valida per l'anno solare) è possibile compliare un bollettino di Conto Corrente Postale CCP n° 1017518372 intestato a "U.M.I. Unione Monarchica Italiana"
oppure effettuate un bonifico bancario intestato a:
UMI - UNIONE MONARCHICA ITALIANA
IT 94 S076 0103 2000 0101 7518 372
(per l'estero Codice BIC Swift BPPIITRRXXX)
Invieremo a casa la Vostra tessera (formato carta di credito) e provvederemo a mettervi in contatto con la struttura U.M.I. più vicina.